+200% di efficienza nei tempi di clonazione! - Archivio News - Keyline

+200% di efficienza nei tempi di clonazione!

2016 | Venerdì 05 febbraio

Il risultato del continuo efficientamento di calcolo dei server Keyline abbinato alle nuove funzionalità dell'App Keyline Cloning Tool rendono TKM. Xtreme ancora più evoluto. Diventa infatti possibile gestire multipli processi di clonazione grazie alla facoltà di uscire dal processo di clonazione, senza perdere la priorità acquisita, ed usare il proprio dispositivo per gestire altre clonazioni. Inoltre l'App Keyline comunica in maniera interattiva con l'utente visualizzando le informazioni in merito ai tempi di attesa ed inviando un'email all'utente al termine del calcolo, in modo che si possa procedere con la conclusione della clonazione. Queste nuove funzioni rispecchiano una maggiore razionalizzazzione dei tempi durante la clonazione e quindi una determinante semplificazione dell'attività dello Specialista.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci