Un 2017 di novità per le teste elettroniche Keyline! - Archivio News - Keyline

Un 2017 di novità per le teste elettroniche Keyline!

2016 | Mercoledì 07 dicembre

La serie TK entra in una nuova fase. I recenti sviluppi dell’alta tecnologia Keyline hanno rivoluzionato le dinamiche delle teste elettroniche e nel corso del nuovo anno verranno introdotti gli aggiornamenti dei vari modelli.
Dal primo gennaio le teste elettroniche TKM saranno sostituite dal modello più evoluto TKM-G che contiene l’innovativo chip in vetro della Serie Micro GKM per la clonazione dei transponder Megamos® Crypto (ID48). 
La nuova testa elettronicha TKM-G mantiene la stessa forma dei modelli precedenti e si applicano perfettamente alle horseshoe Keyline. Si richiede l’aggiornamento del software dei dispositivi 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra collegandosi semplicemente ai siti www.keyline.it oppure www.keyline-usa.com.
TKM-G è riscrivibile infinite volte e consente performance migliori nella clonazione di chiavi auto ad alta sensibilità.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci