I video tutorial di 884 Decryptor Mini sono online! - Archivio News - Keyline

I video tutorial di 884 Decryptor Mini sono online!

2015 | Lunedì 20 luglio

Il nuovo dispositivo di clonazione mobile Keyline ha una logica di funzionamento molto efficace. Si tratta di semplici mosse che questi tre nuovi video fanno vedere passo passo, come un vero libretto d’istruzioni multimediale. Visitando il sito Keyline alla pagina dedicata ai tutorial nella sezione Keyline TV, si entra dalla porta principale nel mondo di 884 Decryptor Mini.
Il primo video mostra come registrare il proprio profilo utente e dare il via alle procedure per la clonazione dei transponder Philips® Crypto. Il secondo mette al centro le procedure per la clonazione dei transponder Texas® Crypto con smartphone. Il terzo è focalizzato sull’altra recente innovazione di settore Keyline e spiega come installare TKM e iniziare il processo di clonazione di Megamos® Crypto con tablet. Con Keyline TV, 884 Decryptor Mini non ha più segreti.

Guarda i video:

Clonazione di Texas® Crypto
Installazione di TKM e clonazione di Megamos® Crypto
Registrazione utente e clonazione di Philips® Crypto

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci