884 Decryptor Mini e l'App Keyline Cloning Tool: una coppia vincente! - Archivio News - Keyline

884 Decryptor Mini e l'App Keyline Cloning Tool: una coppia vincente!

2015 | Lunedì 20 luglio

L’interfaccia è semplice e funzionale, in linea con gli standard introdotti dai nuovi esclusivi sistemi interattivi Keyline. E una volta installata sul proprio smartphone o tablet, dotati di sistema operativo Android e provvisti di funzionalità USB-OTG (per maggiori dettagli clicca qui), l’App consente di controllare in modalità mobile l’incredibile capacità di calcolo del nuovo, rivoluzionario dispositivo di clonazione 884 Decryptor Mini.
Governato dagli schermi di smartphone e tablet, il dispositivo dimostra la sua incredibile maneggevolezza nel clonare ad alta velocità tutti i transponder a codice fisso, i transponder Philips® Crypto, Texas® Crypto e Megamos® Crypto utilizzando l’esclusivo kit TKM.
I prodotti Keyline creano sempre meravigliose sinergie per costituire dei sistemi efficaci e all’avanguardia in continua espansione.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci