884 Decryptor Mini e TKM. Starter Kit: la sinergia vincente della clonazione! - Archivio News - Keyline

884 Decryptor Mini e TKM. Starter Kit: la sinergia vincente della clonazione!

2015 | Lunedì 19 ottobre

884 Decryptor Mini è il dispositivo ideale per clonare i transponder Megamos® Crypto, mobile e ultra compatto, funziona con smartphone e tablet con funzionalità USB-OTG, ma anche da PC, senza bisogno di alimentazione da presa elettrica, grazie all’esclusiva App Keyline Cloning Tool e al Software Keyline per PC. Insieme a TKM. Starter Kit, 884 Decryptor Mini apre nuovi scenari per lo specialista automotive.
TKM. Starter Kit di Keyline, infatti, lancia 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra ai massimi livelli, e consente la clonazione di parte dei transponder Megamos® Crypto utilizzati da diversi modelli di auto oggi in circolazione. Tutto in modo molto semplice e intuitivo, com’è ormai nella tradizione dei prodotti di altissima tecnologia Keyline.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci