884 Decryptor Mini, un dispositivo di clonazione da record! - Archivio News - Keyline

884 Decryptor Mini, un dispositivo di clonazione da record!

2015 | Martedì 10 novembre

La tecnologia made in Italy Keyline ha una qualità ormai comprovata, con elevatissimi standard di efficienza e affidabilità. La nuova frontiera di sviluppo è ora l’impatto economico dei dispositivi nella gestione di una moderna attività di clonazione nel settore dell’auto. 884 Decryptor Mini, s’inserisce in questa visione e dà la possibilità di offrire un servizio di clonazione potente, flessibile e redditizio senza dover fare grandi investimenti. Infatti, è sufficiente clonare massimo 10 chiavi per ammortizzare il costo e iniziare subito a guadagnare. Un risultato ottenuto grazie alla ricerca Keyline e a una gestione industriale all’avanguardia.
884 Decryptor Mini è uno strumento compatto, portatile e non ha bisogno dell’alimentazione di rete in modo da poter clonare comodamente dove si vuole, anche a domicilio. Ha la più grande capacità e velocità di calcolo e il più ampio raggio di clonazione (più di 1700 modelli tra auto, moto, scooter e camion) oggi possibile e si governa facilmente da smartphone e tablet Android con funzionalità USB-OTG o da PC Windows (7 e successivi). Ora offrire più servizi e sviluppare un’attività redditizia è a portata di Mini!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci