TKG. Kit, clonare i transponder Texas 80 bit per Toyota<sup>®</sup> G è ora possibile! - Archivio News - Keyline

TKG. Kit, clonare i transponder Texas 80 bit per Toyota® G è ora possibile!

2016 | Martedì 15 novembre

TKG. Kit è l'innovativo sistema in grado di clonare dei transponder Texas® 80 bit contenuti nelle chiavi che recano la sigla G e che sono utilizzate da numerosi modelli d'auto Toyota®.

Grazie a questa innovazione 884 Decryptor Mini con l'App Keyline Cloning Tool e 884 Decryptor Ultegra con il potente software Keyline ampliano il loro raggio d'azione e diventano ancora più versatili e performanti.

Per abilitare la clonazione dei transponder Texas® 80 bit, utilizzati da diversi modelli d'auto Toyota®, con il chip in ceramica CKG e con la testa elettronica TKG basta attivare l’aggiornamento software TKG. Kit semplicemente inserendo nel proprio dispositivo la testa elettronica TKG, presente all'interno del kit. Dopo l'attivazione, la testa elettronica TKG potrà essere normalmente riutilizzata per effettuare una clonazione completa.

TKG. Kit amplia ulteriormente le possibilità di tutti gli specialisti, permettendo la clonazione di alcuni dei modelli d'auto più popolari e diffusi al mondo.

 

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci