A Shanghai nuova sede per Keyline - Archivio News - Keyline

A Shanghai nuova sede per Keyline

2012 | Giovedì 13 settembre

Keyline rafforza la sua presenza in Cina: la filiale di Shanghai, già operativa dal 2005, consolida ed espande la sua presenza in Asia, potenziando la struttura commerciale con esperienza e know how specifici sul mercato asiatico. Apre una nuova sede dotata di una show room completa di tutti i prodotti Keyline e situata in una delle zone più prestigiose della città.

Annotatevi l’indirizzo di questa prestigiosa location della key Industry:

Bianchi 1770 Hardware Technology (Shanghai) Co. Ltd
比安奇五金技术(上海)有限公司
中国上海市虹口区黄浦路99号,上海滩国际大厦1505室
Room 1505
Shanghai Bund International Tower
No.99 Huangpu Road,
Hong Kou District 200080
Shanghai P.R. China
T +86 021 50310980
F +86 021 50310981

info@bianchi1770shanghai.com
www.keyline-shanghai.com

L'obiettivo è quello di investire ulteriormente nel mondo asiatico, che rappresenta lo sbocco naturale per una azienda che voglia crescere e competere nel mercato globale.

Keyline si presenta quindi sul mercato cinese con potenzialità operative rafforzate, utilizzando la vetrina di Shanghai per presentare tutti i prodotti della azienda leader anche in Asia nella progettazione e nella produzione di chiavi, macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche, e nella tecnologia delle chiavi per auto dotate di transponder.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci