Aggiorna il Software Keyline per abilitare i chip GKM! - Archivio News - Keyline

Aggiorna il Software Keyline per abilitare i chip GKM!

2016 | Mercoledì 08 giugno

E' disponibile l'aggiornamento gratuito del Software Keyline e della App Keyline Cloning Tool. L'aggiornamento consente di abilitare l'uso dei chip in vetro GKM con i dispositivi 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra, per la clonazione delle chiavi con transponder Megamos® Crypto (ID48) e Megamos® codice fisso. GKM con GK100 sono il sistema completo Keyline di chip in vetro per la clonaizone di tutte le chiavi con transponder Philips® Crypto (ID46), Texas® Crypto (4D) e fisso (4C), Megamos® Crypto (ID48) e fisso perfettamente integrabili in tutte le Pod Keys di Keyline. Per scaricare il software entra nella pagina prodotto e clicca il tasto DOWNLOAD SOFTWARE per aggiornare la App effettua semplicemente gli aggiornamenti richiesti dalla stessa.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci