ALOA 2013, alla fiera delle novità con Keyline USA - Archivio News - Keyline

ALOA 2013, alla fiera delle novità con Keyline USA

2013 | Martedì 23 luglio

A Baltimora, Keyline USA ha fatto il pieno di novità. La più importante fiera dei locksmith americani è stata il palcoscenico ideale per presentare il rebranding dell’azienda, ora perfettamente in linea con le altre del Bianchi 1770 Group. Un’operazione d’immagine sottolineata dal nuovo tavolo realizzato attorno al concept di comunicazione globale Think New, ma anche, come sempre, di grande sostanza.

Sotto gli occhi dei tantissimi visitatori provenienti da tutti gli Stati Uniti e addirittura dall'Australia sono sfilate le notevoli innovazioni di macchine duplicatrici ormai celebri come Ninja, Dezmo Advance e 994 Laser.

 

 

Un debutto di successo

Quasi una prima volta, quindi, per Keyline USA all’ALOA, un’occasione speciale per riaffermare i valori di tradizione e innovazione legati al marchio: la continuità di servizio e qualità ma anche i frutti sorprendenti di una ricerca che sviluppa costantemente le grandi potenzialità di ogni progetto.

Ai banchi di prova si è parlato e dimostrato molto perché tante e ghiotte sono state le novità che hanno acceso l’entusiasmo dei visitatori per la capacità di rispondere alle esigenze quotidiane dei locksmith e di aprire per loro nuovi scenari operativi e possibilità professionali.

Giornate intense, ricche d’idee condivise e feedback registrati, dove si è respirata l’atmosfera brillante dei grandi eventi con i riflettori puntati sulla rivoluzione tecnologica e digitale permanente che nel mondo è sempre più legata alle soluzioni Keyline.

 

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci