Anche in Messico, si impara l’innovazione da Keyline - Archivio News - Keyline

Anche in Messico, si impara l’innovazione da Keyline

2013 | Venerdì 22 marzo

A Guadalajara, dal 27 febbraio al 3 marzo, Giulio Bianchi, Vice President of Sales di Bianchi Usa, assieme a Keyline è stato protagonista della prima edizione del ALOA Latino. Già all’esordio si presenta come la più interessante manifestazione per la formazione nel key business del Sud America. Si tratta di un evento sostenuto da ALOA, l’associazione dei locksmith americani, e si struttura in due giorni di training intensivo per i locksmith seguiti poi da una fiera commerciale.

In questo contesto prestigioso e qualificatissimo, mercoledì 27 febbraio, Keyline ha tenuto una classe sul mondo dell’automotive: per circa 40 minuti, la nostra Ninja è stata la protagonista assoluta.

Due giorni dopo, venerdì 1 marzo, prima dell'inizio del tradeshow vero e proprio, Giulio Bianchi per due ore ha tenuto un’affollata dimostrazione dei nostri prodotti Ninja, 994 Laser e 884 Decryptor Ultegra, come potrete vedere dalle foto.

Questo format di evento, in cui il cliente prima viene formato e poi messo davanti alla possibilità di acquistare, è forse la migliore sfida per Keyline: vengono esaltate sia lo spirito innovatore del Think New delle nostre duplicatrici, che la forza e autorevolezza dei nostri commerciali.

Appuntamento a luglio, quando a Baltimora aprirà la versione statunitense di ALOA. L’unica cosa sicura già oggi, è che Keyline ed i suoi prodotti saranno ancora protagonisti assoluti.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci