Automechanika Shanghai accende i motori! - Archivio News - Keyline

Automechanika Shanghai accende i motori!

2013 | Venerdì 25 ottobre

"Automechanika Shanghai è il più grande show in Asia e il secondo al mondo per ricambi auto, accessori, attrezzature e servizi”. Così viene presentata la kermesse dai suoi organizzatori e non esagerano, perché anche quest’anno si daranno appuntamento al New International Expo Centre di Shanghai le più importanti aziende cinesi e i marchi leader a livello mondiale.

Ci sarà anche Keyline, che occupa un ruolo sempre più importante nel mercato asiatico grazie alla presenza e alla dinamica attività di Keyline Shanghai, distributore ufficiale nell’area con sede proprio nella capitale economica della Cina.

All’Automechanika dal 10 al 13 dicembre, Keyline presenterà le innovazioni che rendono la sua tecnologia transponder e le sue macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche così competitive: 994 Laser, Ninja, Versa, Dezmo, 993 Power Lynx, Falcon, Carat, 305 dimostreranno al pubblico e ai professionisti asiatici l’altissimo livello su scala mondiale ormai raggiunto dal marchio di Conegliano.

Ti aspettiamo al New International Expo Centre di Shanghai allo stand W5S25!

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci