Camillo Bianchi Reader:  identificazione profili chiave in meno di un minuto! - Archivio News - Keyline

Camillo Bianchi Reader: identificazione profili chiave in meno di un minuto!

2016 | Giovedì 07 luglio

Camillo Bianchi Reader è la soluzione ideale per l'identificazione di tutti i profili piatti (singolo e doppio lato) e punzonati!

Grazie ad un sistema di riconoscimento chiave immediato e a un display da 7" con interfaccia intuitiva, il processo di lettura è semplice e veloce: basta inserire la chiave originale nell'apposito vano e appare subito l’indicazione delle referenze migliori delle chiavi grezze da duplicare e dei ganci in cui sono posizionate.

L'innovativa funzione di auto-apprendimento* consente inoltre di realizzare il proprio database personalizzato, acquisendo in totale autonomia nuovi profili di chiavi piatte (singolo e doppio lato) e punzonate semplicemente effettuando l'identificazione del profilo che si intende aggiungere. Il tutto direttamente a bordo macchina e senza l’ausilio di personal computer.

Semplice, affidabile e rapido. Camillo Bianchi Reader è lo strumento indispensabile per gestire al meglio il proprio lavoro quotidiano!

* Funzione da richiedere in aggiunta al Camillo Bianchi Reader.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci