CERTIFICAZIONE EVVA PER KEYLINE! - Archivio News - Keyline

CERTIFICAZIONE EVVA PER KEYLINE!

2015 | Martedì 20 ottobre

Keyline con l'innovativa duplicatrice elettronica Ninja Vortex ha ottenuto la certificazione EVVA riproduzione dei suoi sistemi di chiusura protetti ICS e 3KS.

EVVA, multinazionale austriaca che opera dal 1919, è leader nel settore della sicurezza con sistemi di chiusura meccanica, elettronica e sistemi di controllo degli accessi. La presenza sul mercato italiano è garantita attraverso la Filiale EVVA Italia S.r.l.

La certificazione è un importante riconoscimento dell’elevata tecnologia, affidabilità ed efficienza di Keyline nel gestire ogni aspetto delle procedure industriali relative al key business, dalla progettazione alla produzione e all’assistenza.
La certificazione ottenuta in seguito ad attente verifiche sugli standard qualitativi, riguarda Ninja Vortex, la duplicatrice elettronica per chiavi ad alta sicurezza, laser e punzonate, che da oggi potrà duplicare tutti i sistemi protetti Evva.
Questa importante attestazione si aggiunge alle certificazioni di Keyline, sempre più riconosciuta a livello internazionale come partner ideale del key business di alto profilo, grazie al suo altissimo grado di precisione sul prodotto finito.

Per la duplicazione è richiesta la licenza rilasciata da EVVA Sicherheitstechnologie GmbH.

Il marchio EVVA qui pubblicato è di esclusiva proprietà di EVVA Sicherheitstechnologie GmbH.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci