Camillo Bianchi Reader

Camillo Bianchi Reader è la soluzione ideale per l'identificazione di profili piatti a singolo e doppio lato e profili punzonati.

Grazie a un sistema di riconoscimento immediato e a un display da 7” dotato di interfaccia intuitiva il processo è veloce e semplice! Basta inserire la chiave nell’apposito alloggio e in pochi secondi appare l’indicazione delle referenze migliori delle chiavi grezze da duplicare e dei ganci in cui sono posizionate. Niente pulsanti da premere, manuali da studiare o personal computer da collegare!

 

Camillo Bianchi Reader è affidabile, rapido e completo: il riconoscimento del profilo avviene tramite immediata verifica della compatibilità dei profili presenti nei database selezionati, i quali vengono poi rappresentati graficamente a display, mettendo a disposizione dell'utente l'elenco produttori con i relativi codici comparitivi.

I database in dotazione sono organizzati per area geografica consentendo così di selezionare le liste relative al proprio mercato. La posizione dei profili grezzi può essere inoltre comodamente gestita da display oppure da personal computer attraverso la funzione di importazione/esportazione del database ganci.

 

Per una completa personalizzazione è poi possibile attivare l'innovativa funzione di auto-apprendimento* per profili piatti a singolo e doppio lato e profili punzonati. Questa funzione permette di creare un database personalizzato contenente i nuovi profili grezzi appresi direttamente dall'utente. Una volta installata, la funzione di auto-apprendimento avviene semplicemente tramite l'identificazione del profilo che si intende aggiungere indicandone la posizione/gancio. Il tutto direttamente da bordo macchina e senza l'ausilio del personal computer.

Camillo Bianchi Reader può essere usato facilmente da chiunque, si aggiorna in automatico tramite il server Keyonline in pochi e semplici passi, diventando uno strumento indispensabile per gestire al meglio il proprio lavoro quotidiano.

 

Camillo Bianchi Reader è disponibile nelle versioni:

- Camillo Bianchi Reader - versione base, la funzione di auto-apprendimento è attivabile esclusivamente acquistando separatamente il software di aggiornamento.
- Camillo Bianchi Reader Advance - versione con funzione di auto-apprendimento attivata.


* Funzione da richiedere in aggiunta al Camillo Bianchi Reader.

Caratteristiche Tecniche
  • Connessioni Esterne
    1 USB; 1 LAN
  • Dimensioni
    Larghezza: 150 mm / Profondità: 300 mm (330 mm con cavi) / Altezza: 300 mm
  • Peso
    4,5 kg
  • Tensione elettrica
    12V - 24W
Tutorial PrecedentiSuccessive 
  • Camillo Bianchi Reader | Selezione database, gestione ganci e aggiornamento software.Impara la procedura per selezionare il database, gestire le posizioni nei ganci e aggiornare il software con Camillo Bianchi Reader. | Chiavi piatte a singolo o doppio lato e...
  • Camillo Bianchi Reader | Attivazione funzione auto-apprendimento profili, procedura di acquisizioneImpara la procedura per attivare la funzione di auto-apprendimento ed effettuare l'acquisizione di nuovi profili chiave con Camillo Bianchi Reader.
  • Keyline Camillo Bianchi Reader | Identificazione profilo e individuazione posizione chiave grezzaImpara la procedura per identificare il profilo e individuare la posizione della chiave grezza con Camillo Bianchi Reader. | Chiavi piatte a singolo o doppio lato e chiavi...
Chiavi Cilindro Il più diffuso sistema di serratura per architettura, fa ormai parte della nostra vita e ci accompagna a casa e sul luogo di lavoro. Uno dei più semplici tipi di chiave, composta da un pezzo unico e fresato per ottenere un profilo diverso per ogn...
News Vai all'archivio delle News  PrecedentiSuccessive 
Eventi Vai all'archivio degli Eventi  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci