Chip in vetro e teste elettroniche Keyline per la clonazione di chiavi transponder! - Archivio News - Keyline

Chip in vetro e teste elettroniche Keyline per la clonazione di chiavi transponder!

2016 | Giovedì 28 aprile

Sono tutti perfettamente compatibili con i dispositivi Keyline 884 Decryptor Ultegra e 884 Decryptor Mini, e consentono a tutti gli specialisti la clonazione ideale. I chip Micro GKM & GK100 in vetro da inserire nelle Pod Keys e nelle teste TKXXGE dotate di adattatore e le teste elettroniche TKM & TK100 offrono una gamma completa di possibilità con tecnologia consolidata e all’avanguardia.
I nuovi chip in vetro GKM per Megamos® Fisso e Megamos® Crypto e GK100 per Philips® Crypto, Texas® Crypto e Texas® Fisso sono pratici, semplici e veloci da usare.
Le teste elettroniche coprono una vasta serie di transponder: TKM per i Megamos® e l’universale TK100 si utilizzano con le Horseshoe Keyline moltiplicando le possibilità.
Con tutte le sue proposte, Keyline fornisce un sistema completo, affidabile e aperto a rapidi e continui sviluppi tecnologici per accompagnare e semplificare il lavoro degli specialisti.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci