Dicono di noi: Locksmith Ledger presenta la Serie Micro. - Archivio News - Keyline

Dicono di noi: Locksmith Ledger presenta la Serie Micro.

2017 | Venerdì 10 febbraio

Nel panorama globale della clonazione, la Serie Micro Keyline rappresenta un momento fondamentale nel processo di ottimizzazione delle procedure. E Locksmith Ledger, rivista americana leader nella tecnologia elettronica e sicurezza automobilistica, l’ha eletta tra i migliori prodotti del 2016, presentando tutti i vantaggi e le possibilità del sistema.
Dall’analisi dell’esperto emergono i valori principali, dalla velocità e semplicità d’uso ai successi nella clonazione. Ma soprattutto, si evidenzia come GKM e l’aggiornamento software TKM. Xtreme per 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra abbiano dato a tutti gli specialisti l’opportunità di accedere al vasto mercato delle auto Volkswagen, Audi e Porsche a un costo molto competitivo.


Clicca qui per leggere l'articolo.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci