Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Filtro

Duplicatrici elettroniche

Cos’è una duplicatrice elettronica e a che cosa serve?

Le duplicatrici elettroniche sono macchine per la copia delle chiavi, sia auto sia residenziali. La duplicazione avviene attraverso un lettore, che copia le caratteristiche della chiave originale sulla chiave grezza (vergine).

Attraverso le fasi di decodifica, copia e cifratura la duplicatrice elettronica taglia la nuova chiave in pochi minuti e in modo del tutto automatico.
Le duplicatrici elettroniche Keyline possono essere facilmente gestite dalla console dedicata, ciascuna equipaggiata del software proprietario Liger.

Che cosa differenzia le duplicatrici elettroniche da quelle meccaniche

La differenza tra una duplicatrice elettronica e una duplicatrice meccanica è che la duplicatrice elettronica funziona senza il supporto fisico di un operatore, mentre la duplicatrice meccanica necessita dell’attività manuale di un operatore per il taglio della chiave, che faccia manualmente il taglio della chiave.

Quali chiavi posso duplicare con le macchine elettroniche Keyline?

Le procedure per la duplicazione delle chiavi sono rese estremamente semplici grazie all’innovazione e alla tecnologia Keyline: è possibile tagliare chiavi piatte e chiavi a croce con Ninja e Dezmo; chiavi piatte e laser con Gymkana; chiavi piatte, laser e punzonate con Ninja Total; chiavi laser e punzonate con Versa e Ninja Vortex; chiavi a mappa e a pompa con Sigma Pro.

A chi rivolgersi per una copia delle chiavi?

La copia delle chiavi può essere richiesta presso la ferramenta di fiducia, nei centri che offrono il servizio di duplicazione, presso negozi di hobbistica, coltelleria, calzolai, officine autorizzate, elettrauto, carrozzerie (per le chiavi auto).

Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre duplicatrici, i nostri professionisti ti risponderanno in tempi rapidi!

Richiedi informazioni