Guarda il nuovo video per utilizzare al meglio il tuo Camillo Bianchi Reader! - Archivio News - Keyline

Guarda il nuovo video per utilizzare al meglio il tuo Camillo Bianchi Reader!

2016 | Venerdì 18 novembre

In meno di un minuto, Camillo Bianchi Reader è in grado di identificare i profili delle chiavi piatte, a singolo e doppio lato e punzonate localizzandole sullo scaffale del magazzino. Un gande impulso per snellire e velocizzare il processo di duplicazione. Il processo è immediato, tanto da rendere lo strumento ideale non solo per tutti gli specialisti, ma anche per i centri fai da te.
Con questo nuovo video disponibile sul sito Keyline, l’auto formazione per un utilizzo ottimale è questione di poco tempo. Dalla selezione dei database alla gestione delle chiavi nei ganci, dall’aggiornamento software alle funzioni fondamentali, tutto è mostrato con semplicità e precisione.

Guarda il video, clicca qui!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci