Il Festival delle Città Impresa assegna a Massimo Bianchi il premio 1.000 Fabbricatori di idee - Archivio News - Keyline

Il Festival delle Città Impresa assegna a Massimo Bianchi il premio 1.000 Fabbricatori di idee

2012 | Mercoledì 02 maggio

Per il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio e dell’intero Paese, il Festival delle Città Impresa 2012, promosso da Corriere della Sera e Nordesteuropa, ha inserito Massimo Bianchi tra i 1.000 fabbricatori di idee.

Massimo Bianchi, imprenditore con una lunga tradizione di innovazione e fondatore di Keyline, è stato selezionato dalla Direzione del Festival delle Città Impresa come esempio di successo di promozione della cultura dell’innovazione, esperienze di sintesi tra tradizione manifatturiera e creatività.

Il Premio Festival delle Città Impresa 2012 intende riconoscere e celebrare pubblicamente il contributo che imprenditori, giovani talenti, lavoratori e amministratori pubblici danno ogni giorno con il loro lavoro per far crescere il territorio del Nordest, e, con esso, l’intero Paese.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci