Keyline a Bilbao: Combattere la crisi a colpi di innovazione - Archivio News - Keyline

Keyline a Bilbao: Combattere la crisi a colpi di innovazione

2013 | Mercoledì 20 marzo

Carismatica, la presenza di Keyline al Ferroforma, la più importante fiera spagnola del nostro settore, che si è svolta dal 12 al 15 marzo a Bilbao. Ancora lo splendido stand “Think New” ha attirato tanti visitatori alla prova delle macchine di punta: Ninja, Versa, Sigma Pro, Dezmo. Grandissimo anche l’interesse verso il mondo della duplicazione chiavi automotive: particolarmente apprezzata l’accoppiata 994 Laser e 884 Decryptor Ultegra, chiavi transponder, kit keyless, teste elettroniche, che tanto hanno caratterizzato Keyline nell’ultimo anno. Andrea De Faveri, area manager EMEA, ha gestito le operazioni, ed ha riassunto il risultato della tre giorni ribadendo la strategia vincente Keyline: combattere la crisi continuando a proporre innovazione. Dalle macchine più semplici, le meccaniche, fino a quelle di tipo digitale, dove la forza del nuovo pensiero Keyline appare sempre più evidente. Al Ferroforma questa ricetta è risultata efficace grazie alla preziosa collaborazione del distributore spagnolo. Nelle interviste che potete vedere qui, proprio José Miguel di Colell SA, distributore ufficiale di prodotti Keyline per la Spagna e Helder Roberto di Aroco-Gomes & Araújo Lda, distributore ufficiale di prodotti Keyline per il Portogallo, condividono le sensazioni positive sui quattro giorni di Bilbao. Non perdetevi questi contributi video: sarà come esser stati al Ferroforma con noi ed i nostri collaboratori. E se volete ammirare le macchine esposte, qui trovate i link: Ninja, Falcon, Arcadia, Sigma Pro, Versa, Dezmo Advance, Carat 4W, 204, 994 Laser, 884 Decryptor Ultegra, 305, Punto.

 

Clicca qui per vedere da vicino i momenti salienti della fiera!

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci