Keyline a Salisburgo: il futuro a ritmo di valzer - Archivio News - Keyline

Keyline a Salisburgo: il futuro a ritmo di valzer

2013 | Lunedì 15 aprile

Il BSW Salzburg 2013 è l'ennesima esposizione del key business in cui lo stand Keyline è diventato il centro dell'attenzione dei maggiori esperti del settore. Infatti nell'annuale fiera di riferimento per i locksmith austriaci, che si è svolta dal 10 al 13 aprile, le duplicatrici esposte hanno provocato l'interesse degli operatori di lingua tedesca ed europei che tradizionalmente approfittano di questo appuntamento per aggiornarsi sulle novità del settore. L'intera gamma è stata presentata nel tradizionale stand con la scritta "Think New" che quest'anno ha animato le maggiori fiere mondiali del settore. Anche in questa occasione, le duplicatrici più significative del leader dell'innovazione si sono sottoposte all'esame attento e competente dei clienti attuali e di chi ha deciso di fare un salto qualitativo nel suo business.

I fari si sono accesi su 884 Decryptor Ultegra, Versa, 303, Carat, 994 Laser, 204, Ninja e Sigma Pro. E nella capitale del barocco austriaco, le visioni meccaniche e digitali della casa di Conegliano hanno aperto per contrasto le danze sul futuro del key business. E per questo, nei quattro giorni di attività, lo stand Keyline è stato con continuità affollato dagli operatori più attivi e orientati all'Innovazione. Perché solo chi sa dove andrà l'evoluzione tecnica del mercato, come Keyline, ha gli strumenti per sapere come guidarlo.

Clicca qui per vedere il video ed entrare nell'atmosfera di grande voglia d'innovazione ed interesse del BWS Salzburg 2013.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci