Keyline all'open house Miyako Messe di Kyoto - Archivio News - Keyline

Keyline all'open house Miyako Messe di Kyoto

2012 | Lunedì 29 ottobre

Trust-One, distributore di Keyline a Osaka, ha organizzato il 12 e 13 ottobre a Kyoto all’open house Miyako Messe, che ha visto anche la partecipazione di Mariacristina Gribaudi – Amministratore Unico, Massimo Bianchi – Strategic Planner, Mariapia Bianchi – moglie di Camillo Bianchi, pioniere e innovatore del sistema duplicazione chiavi negli anni immediatamente successivi al secondo conflitto mondiale, Carlo Alpago – APAC Area Manager, e Massimo Frare - Technical Support Manager.

L’evento ha riscosso un grandioso successo. Più di 250 locksmith hanno assistito alle decine di dimostrazioni della nuova duplicatrice elettronica Ninja, la macchina che ha sicuramente riscosso maggior entusiasmo, e hanno anche potuto toccare con mano due dei prodotti ormai consolidati nel mercato nipponico: il dispositivo di clonazione 884 Decryptor Ultegra e la duplicatrice elettronica 994 Laser.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci