Keyline certificata da DOM! - Archivio News - Keyline

Keyline certificata da DOM!

2013 | Giovedì 29 agosto

Keyline è stata giudicata conforme ai severi standard qualitativi imposti da DOM, la prestigiosa azienda tedesca fondata nel 1936 e oggi leader nel mercato mondiale della produzione di sistemi di sicurezza ai massimi livelli.
La certificazione, ottenuta il primo agosto 2013, è un importante riconoscimento dell’elevata tecnologia, affidabilità ed efficienza di Keyline nel gestire ogni aspetto delle procedure industriali relative al key business, dalla progettazione alla produzione e all’assistenza.
In particolare, alla duplicatrice elettronica Versa per chiavi laser e punzonate è stato riconosciuto un altissimo grado di precisione sul prodotto finito, verificato dopo numerose prove e misurazioni e dopo un attento controllo della qualità dei processi di taglio, decodifica e incisione.
Il Dom Zertifikat è una nuova importante attestazione del sistema qualità che si aggiunge alle certificazioni di Keyline, sempre più riconosciuta a livello internazionale come partner ideale del key business di alto profilo.

 

* Il marchio DOM qui pubblicato è di esclusiva proprietà di DOM Sicherheitstechnik GmbH & Co. KG.

 

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci