Keyline e il mercato italiano: nuove sfide dall’Autopromotec - Archivio News - Keyline

Keyline e il mercato italiano: nuove sfide dall’Autopromotec

2013 | Lunedì 03 giugno

Keyline, da sempre fedele ai propri valori di tradizione e innovazione, ha scelto di far fronte alle sfide quotidiane del mercato continuando a produrre in Italia e rimanendoci anche per prendere parte alle maggiori fiere di settore, tra cui l’Autopromotec di Bologna, dal 22 al 26 maggio, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Keyline e i colleghi di Keyline Distribuzione hanno infatti mostrato a tutti i visitatori i prodotti ideali per ogni specialista nel campo della duplicazione automotive, frutto di tecnologie all’avanguardia, tra cui 994 Laser, 884 Decryptor Ultegra e Ninja, oltre ai kit per sistemi keyless BMW, Volvo, Toyota, Kia e Hyundai.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci