Keyline incontra il mondo! - Archivio News - Keyline

Keyline incontra il mondo!

2013 | Giovedì 20 giugno

Ci sono tappe importanti in ogni lungo percorso. L’annuale Distributors’ Meeting di Keyline, leader nell’innovazione della key industry, segna ormai da anni lo stato dell’arte nel settore, presentando in anteprima le nuove meraviglie nel mondo dell’elettronica e della meccanica per la duplicazione e clonazione delle chiavi.

Nella sede di Conegliano, il 13 e il 14 giugno, sono convenuti più di 30 agenti e oltre 60 distributori provenienti da tutto il mondo per condividere i risultati della continua ricerca e miglioramento che è la filosofia vincente di Keyline, e che quest’anno si è concretizzata in importanti novità per Carat, Punto e la transponder technology.

Negli anni la formula si è arricchita, coniugando agli entusiasmi per le ultime novità la riflessione e lo studio, momenti decisivi per celebrare le novità lanciate negli ultimi dodici mesi e per prepararsi ad un nuovo anno ancora più ricco di innovazioni.

Questa edizione è stata anche l’occasione per fare un bilancio di tanti anni di avventure, iniziative e visioni del futuro, introdotto da Massimo Bianchi, Strategic Planner di Keyline.

Undici anni di crescita esponenziale sono un bell’argomento da condividere, dai “piccoli” numeri del 2002, 15 persone, 500 tipi di chiavi, 4 modelli di duplicatrici, 20 macchine prodotte al mese, ai grandi risultati di oggi con oltre 50 milioni di chiavi, 2500 duplicatrici e 2000 dispositivi di clonazione. Sono i numeri di un viaggio che dai mercati locali ha portato Keyline a diventare un'azienda globale presente in nord America, in Asia attraverso le consociate con sede centrale a Shanghai e in Medio Oriente, fino alla nuova espansione in Oceania e sud America.

 

Guarda le impressioni a caldo del seminario tecnico agenti Italia 2013!

Guarda il video di apertura di Massimo Bianchi del Distributors' Meeting 2013!

 

 

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci