Keyline investe in formazione - Archivio News - Keyline

Keyline investe in formazione

2012 | Venerdì 12 ottobre

Keyline investe nella formazione delle nuove generazioni di locksmith americani, donando all’ Associated Locksmiths of America (ALOA) di Dallas le sue duplicatrici e i suoi cloner.

Dall’intervista a Jim Hancock, Education Manager per l’ALOA, si evince quanto sia importante per l’associazione formare i propri studenti sulle migliori macchine presenti sul mercato, che non potevano essere che di Keyline.

Keyline si è inoltre impegnata a supportare la Master Locksmiths Association of Australasia (MLAA) donando agli studenti e agli insegnanti dell’associazione il dispositivo di clonazione 884 Decryptor Ultegra e una Carat Quattro.

Ha inoltre regalato una 884 Decryptor Ultegra nel 2011 e una Carat nel 2012 a 4 università australiane.

Jeremy Phillips, direttore training dell’MLAA, ha dichiarato:

"La MLAA ha dedicato molto tempo e risorse per assicurarsi che le conoscenze e le capacità dei locksmith australiani e neozelandesi crescano costantemente. Dobbiamo avere la certezza, in quanto industria, di guardare sempre avanti e seguire il progresso tecnologico. L’MLAA riconosce che Keyline è stata determinante nel portare incredibili innovazioni ai membri della nostra associazione; nelle macchine per la duplicazione delle chiavi, nel campo della tecnologia transponder e in un catalogo chiavi in continua espansione.

Siamo particolarmente grati a Keyline per come ha ascoltato e dato peso ai feedback dei nostri locksmith e ha prontamente risposto per alle loro esigenze.
Nel 2012, all’Adelaide Auto Expo, l’MLAA ha accettato in dono con estrema soddisfazione un 884 Decryptor Ultegra – eccellente dispositivo che sarà utilizzato durante i nostri training e lezioni sul mondo dei transponder.

Ringraziamo sentitamente Carlo Alpago e l’intera famiglia Keyline-Bianchi!"

Clicca qui per vedere il video!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci