Keyline Ligerman 2012: Failure is not an option! - Archivio News - Keyline

Keyline Ligerman 2012: Failure is not an option!

2012 | Martedì 09 ottobre

In una splendida giornata di sport con oltre 500 atleti al via, si è disputato a Jesolo Lido il Keyline Ligerman 2012, una gara di triathlon sprint a livello Internazionale.

Gara molto combattuta e spettacolare, che ha avuto diversi colpi di scena e un grande campione come vincitore, Alessandro Fabian, seguito subito dopo dal compagno Alberto Casadei.

È stata una grande giornata all’insegna dello sport, con una bellissima iniziativa dei campioni in gara che hanno messo in palio per una lotteria benefica i loro materiali da gara e quelli offerti da sponsor e organizzazione, riuscendo così a raccogliere fondi in favore di AIRC.

Sponsor ufficiale Keyline, che da sempre supporta gli atleti della squadra Keyline Ligerteam e condivide con loro gli stessi valori che hanno portato il Bianchi 1770 Group a essere leader del mercato.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci