Keyline nel Registro delle Imprese Storiche. Le congratulazioni di Zaia - Archivio News - Keyline

Keyline nel Registro delle Imprese Storiche. Le congratulazioni di Zaia

2012 | Mercoledì 29 agosto

“È un riconoscimento alla storia e alla qualità di un’azienda che in tanti anni ha saputo migliorarsi, puntando sull’innovazione e sulla ricerca raggiungendo traguardi importanti. Le mie congratulazioni vanno alla famiglia Bianchi, simbolo di quella capacità di fare impresa che caratterizza gli imprenditori veneti e di quel “Made in Veneto” che ci ha reso famosi nel mondo.”

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime la sua soddisfazione per l’inserimento dell’azienda Keyline di Conegliano nel registro delle imprese storiche istituito da Unioncamere in occasione del 150/o anniversario dell'unita' d'Italia.

“Questa impresa – prosegue il Presidente – esprime i valori che da sempre contraddistinguono i nostri capitani d’azienda, come la tenacia, la laboriosità, la professionalità e lo spirito di sacrificio. Ma testimonia anche la tradizione del lavoro presente nei nostri territori, che fa del Veneto una delle regioni più produttive del Paese.” “Sono sicuro – conclude Zaia – che questo sarà solo uno dei tanti successi che la Keyline saprà ottenere e il mio grazie va anche a tutti i lavoratori che hanno permesso di raggiungere questo storico traguardo.”

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci