Liger si aggiorna ancora: più lingue, più funzionalità! - Archivio News - Keyline

Liger si aggiorna ancora: più lingue, più funzionalità!

2016 | Martedì 22 marzo

Liger è il software che non smette mai di evolvere e l’attuale aggiornamento dà ancora più sprint alle elettroniche Keyline. La versione 2.32.0 – DB 1.88 permette a chi lavora con 994 Laser, Dezmo, Ninja, Ninja Laser e Ninja Vortex di selezionare un metodo di taglio per le chiavi piatte importate tramite Instacode, Promaster e files DAT. A Ninja Vortex si può ora collegare un lettore di codici a barre per acquisire la cifratura dal database grazie alle tessere che accompagnano alcune tipologie di chiavi, come Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba Titan e Magnum Superior. Questo evita di dovere immettere il codice a mano e consente di procedere subito al taglio anche in assenza della chiave originale. Sigma Pro può abilitare l'uso delle frese opzionali con diversi spessori WSPL1, WSPL1.2, WSPL1.6, WSPL1.8, WSPL1.9. L’aggiornamento inoltre aggiunge nuove chiavi al database di 994 Laser, Ninja Laser e Ninja Vortex. Ma c’è di più. Liger impara facilmente le lingue e permette a 994 Laser, Dezmo, Ninja, Ninja Laser, Ninja Vortex e Sigma Pro di comprendere il cinese tradizionale e a tutte le duplicatrici elettroniche di funzionare con il Farsi, per l’Iran.

Clicca qui per vedere le nuove chiavi di 994 laser

Clicca qui per vedere le nuove chiavi di Ninja Laser

Clicca qui per vedere le nuove chiavi di Ninja Vortex

 

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci