Liger, un altro passo avanti! - Archivio News - Keyline

Liger, un altro passo avanti!

2015 | Lunedì 19 ottobre

Il nuovo aggiornamento 2.28.0 con database 1.80 del software Liger aumenta ancora il raggio d’azione dei professionisti mettendo a disposizione nuovi sistemi auto e porta.
Infiniti President e Hyundai Verna Fluidic entrano nel parco macchine di Ninja Vortex, Ninja Laser e 994 Laser; e per queste ultime due ci sono anche altri cinque modelli: Chevrolet Trax, Ford Fiesta e Subaru BRZ, Forester e Impreza. Inoltre, Ninja Laser avrà la funzionalità Card Maker per la creazione di chiavi piatte personalizzate. La nuova versione di Liger aumenta l’operatività anche di Sigma Pro che vede così migliorare ancora le proprie prestazioni.
Le novità per il settore porta vedono Dezmo, Ninja e Ninja Laser aggiungere i sistemi Abus, Cisa, Vitess e Zolit. Invece, Ninja Vortex potrà lavorare con i sistemi Abus Zolit, Hafele 5+5 Pins e Cisa Astral W41. Ma non finisce qui per Ninja Vortex: è abilitata anche la decodifica completa delle chiavi speciali Assa d12 e aggiunta la possibilità di disattivare il riconoscimento del morsetto, una soluzione che velocizza ulteriormente le operazioni di taglio e di decodifica.

Scarica qui i nuovi sistemi di 994 Laser
Scarica qui i nuovi sistemi di Ninja
Scarica qui i nuovi sistemi di Dezmo
Scarica qui i nuovi sistemi di Ninja Laser
Scarica qui i nuovi sistemi di Ninja Vortex

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci