Maggiore versatilità per Camillo Bianchi Reader! - Archivio News - Keyline

Maggiore versatilità per Camillo Bianchi Reader!

2017 | Venerdì 10 febbraio

L’identificatore Keyline di profili piatti a singolo e doppio lato e profili punzonati continua il suo sviluppo software per una gestione sempre più efficace del magazzino. L’aggiornamento SW 1.09.0 con database 1.09 introduce nuove funzionalità nella gestione dei cross reference. Ora è possibile aggiungere i comparativi di nuovi produttori a quelli già presenti nel dispositivo e ogni nuovo dato inserito sarà gestibile liberamente, con modifica e cancellazione. Inoltre, potranno essere aggiunti e gestiti nuovi comparativi anche per le chiavi acquisite dall’utente. L’aggiornamento permette di creare nuovi produttori semplicemente accedendo alla schermata di gestione delle chiavi acquisite.
Infine nella mappatura per aree geografiche del database si aggiungono nuovi profili di chiavi per il Regno Unito e il Giappone.Camillo Bianchi Reader sarà sempre più la riproduzione fedele del proprio magazzino.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci