Locksmith australiani e neozelandesi in visita a Bianchi Shanghai - Archivio News - Keyline

Locksmith australiani e neozelandesi in visita a Bianchi Shanghai

2013 | Martedì 07 maggio

Max Cherry, Coordinatore per la Sicurezza Tecnologica presso il TAFE Northern Melbourne Institute, ha visitato la sede di Bianchi Shanghai, la consociata di Keyline che distribuisce i propri prodotti in tutta la Cina, godendo del supporto di una delegazione di professionisti della duplicazione chiavi australiani e neozelandesi.

In proposito ha dichiarato:

“É fantastico vedere un’azienda che conosci e di cui ti fidi in Cina. Il mercato cinese è infatti la nuova frontiera per i professionisti del key business. Ho alle spalle un’esperienza di oltre quindici anni nel settore della produzione e sviluppo prodotti e nel guidare tour di lockmith in visita e so quanto impegnativo possa essere il mercato cinese, caratterizzato non solo da tanti prodotti, ma soprattutto da tanti fornitori. Questo è il motivo per cui è davvero fantastico sapere che Keyline è un’azienda di cui ci si può fidare. Tutti i prodotti Keyline sono infatti contrassegnati dall’etichetta “Proudly Made in Italy”, dal momento che sia chiavi che duplicatrici vengono disegnate e prodotte interamente in Italia. E ciò è sinonimo di qualità e affidabilità.

Keyline ha accolto con estrema cortesia e ospitalità i nostri locksmith australiani e neozelandesi nei loro uffici di Shanghai. Non è strano infatti che Keyline abbia scelto proprio Shanghai come una delle sue sedi commerciali: dopo tutto sono loro gli innovatori che dettano le regole del key business a livello globale.

I miei apprezzamenti a Keyline per aver scelto di fare il suo ingresso nel mercato cinese”.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci