Keyline conferma la leadership a Milano Sicurezza 2012 - Archivio News - Keyline

Keyline conferma la leadership a Milano Sicurezza 2012

2012 | Martedì 20 novembre

Milano Sicurezza 2012, fiera biennale all’insegna di innovazione, integrazione, formazione e cultura, considerata un must per i professionisti della sicurezza italiani, ma nota anche nel contesto europeo, si è svolta nel capoluogo lombardo dal 7 al 9 novembre scorsi.

Keyline si è presentata all’appuntamento sfoggiando uno stand all’insegna del design in linea con la nuova campagna THINK NEW, che non ha però distolto l’attenzione dalle vere attrazioni, i prodotti lanciati nel 2012, che tutti i presenti hanno potuto toccare con mano, tra cui le duplicatrici elettroniche Ninja e Sigma Pro, le meccaniche Arcadia e Falcon e i kit per la duplicazione dei sistemi Keyless BMW e Volvo.

I visitatori hanno dimostrato di apprezzare, oltre alle novità di quest’anno, anche i prodotti che da sempre confermano Keyline leader, come Versa, deZmo, 884 Decryptor Ultegra, Carat, 202, 204, 303.

Al seguente link la dichiarazione di Marino Arzilli, amministratore delegato di Keyline distribuzione, che dipinge uno scenario legato alle crescita innovativa e alla mission aziendale.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci