Infinite possibilita' di clonazione con 884 Decryptor Mini e Keyline Cloning Tool! - Archivio News - Keyline

Infinite possibilita' di clonazione con 884 Decryptor Mini e Keyline Cloning Tool!

2015 | Lunedì 31 agosto

884 Decryptor Mini e la relativa App Keyline Cloning Tool formano un dispositivo di clonazione all’avanguardia che rivoluziona le dinamiche e mette il professionista al centro del sistema. Grazie alle dimensioni contenute, è utilizzabile ovunque. Il design solido e compatto gli dà il massimo della funzionalità e la grande portabilità consente di usarlo senza cavo di alimentazione comandandolo dallo smartphone, tablet o PC.
L’App Keyline Cloning Tool per Android con funzionalità USB-OTG (per maggiori dettagli clicca qui), scaricabile gratuitamente da Google Play Store, trasforma le procedure di clonazione in semplici sequenze, ben spiegate dai video tutorial visibili online su Keyline TV.
La grande potenza di calcolo sorprenderà per la velocità con cui è possibile clonare tutti i transponder a codice fisso, i transponder Philips® Crypto, Texas® Crypto e anche Megamos® Crypto con l’esclusivo kit TKM.
884 Decryptor Mini apre nuove frontiere per la clonazione portando l’esclusivo livello tecnologico Keyline a un prezzo assolutamente accessibile. E l’innovazione di altissima qualità oggi è proprio per tutti.
Per maggiori informazioni su 884 Decryptor Mini scarica qui il documento Domande&Risposte redatto dagli specialisti Keyline!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci