Ninja Dark, la strada verso la duplicazione professionale! - Archivio News - Keyline

Ninja Dark, la strada verso la duplicazione professionale!

2014 | Martedì 08 aprile

La copia di una chiave più semplice e veloce.

La velocità della funzione di duplicazione è senza uguali, con il taglio della chiave che avviene in un unico passaggio, sempre con la massima precisione e affidabilità. Inserisci la chiave e premi il tasto copia veloce. Ninja Dark farà il resto. Ninja Dark offre straordinari comfort operativi resi possibili grazie all’area di lavoro illuminata a LED, il controllo della calibrazione e grazie al sistema micrometrico e scalare di calibrazione della punta del tastatore per la misurazione della profondità.

Dimensioni compatte e design piacevole per un uso senza limiti, dal negozio alla macchina.

La compattezza e il design slanciato sono pensati per ottimizzare le funzionalità di ogni ambiente di lavoro sia in centri grandi che in centri piccoli.

Ninja dark apre le porte al key business del terzo millennio.

Ninja Dark permette la progressione da funzioni di copia di base a funzioni avanzate di taglio chiavi grazie alla facilità di integrazione della console con touch screen dedicato che è acquistabile separatamente. Espansioni praticamente infinite con le quali trasformare Ninja Dark nella più avanzata duplicatrice elettronica per chiavi piatte.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci