Ninja Vortex: l’incisione sempre più versatile e con nuove funzioni! - Archivio News - Keyline

Ninja Vortex: l’incisione sempre più versatile e con nuove funzioni!

2016 | Giovedì 28 aprile

Aprendo l’interfaccia ci si accorge subito che qualcosa è cambiato. Lo stile è lo stesso, la visualizzazione grafica è sempre chiara e precisa. Ma ora, Ninja Vortex consente di modificare a piacere il template d’incisione caricato dal database con le sue nuove funzionalità. La visualizzazione nell’area anteprima ci dà subito il risultato delle operazioni possibili: testo modificato, spostato, ridimensionato anche unito in modalità a catena, aggiunta alla stringa di teso di un codice o di un valore incrementale. Poi si può procedere all’incisione o memorizzare il template per tagliare e incidere in un unico passaggio.
Un’altra nuova funzione è quella denominata “stand-alone”, alla quale si accede dalla sezione archivio. Utilizzandola si può creare un modello d’incisione personalizzato a partire da un morsetto e non da una specifica chiave e incidere con il fresino V000 ottenendo un’incisione più marcata e di qualità superiore.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci