Ninja Vortex: nuovo database, nuovo grande sviluppo! - Archivio News - Keyline

Ninja Vortex: nuovo database, nuovo grande sviluppo!

2015 | Lunedì 08 giugno

Tra i pregi di Ninja Vortex, la duplicatrice per la decodifica sequenziale, la cifratura a codice e l’incisione grafica sulla testa di chiavi ad alta sicurezza, punzonate e laser, ci sono sicuramente la velocità e la precisione. E con gli aggiornamenti del programma di gestione c’è anche una grandissima capacità di espansione.
La continua ricerca Keyline presenta la versione 2.24.0 del software con DB 1.75 che aggiunge ai sistemi disponibili una nuova importante lista: Abus, Cisa, Agb, Castle, Chaino, Duro, Evva, Kaba, Keso, Lips, Locksys, Magnum, Makoto, Mitsuba, Multilock, Nelon, Oscar e Securemme.
Inoltre, il software introduce il sistema di comunicazione con il server Mottura per il taglio a codice dei sistemi Mottura C28 e Mottura C38. Da oggi sarà possibile ricevere via internet le cifrature delle chiavi da duplicare, inviate direttamente dal produttore ai clienti autorizzati.
Il nuovo aggiornamento potenzia notevolmente le capacità di Ninja Vortex, una duplicatrice che non finisce mai di stupire!

 Scopri i nuovi sistemi, clicca qui!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci