Nuovi UNIVERSAL100KIT e TRY100KIT! - Archivio News - Keyline

Nuovi UNIVERSAL100KIT e TRY100KIT!

2012 | Mercoledì 31 ottobre

Keyline non si ferma mai. Ancora una volta vuole stupirvi con dei nuovi kit keyless che testimoniano quella che è la da sempre la sua vocazione: l'innovazione nel key business.

Con il nuovo kit per Toyota Yaris viene ampliata ulteriormente la gamma di sistemi keyless duplicabili con i kit Keyline.

Il TRY100KIT è il nuovo kit di avviamento di emergenza che si basa sull’ormai consolidata tecnologia della testa elettronica universale TK100. È costituito dal dispositivo TK100UN, dalla chiave meccanica TRY22P e da un pratico anello portachiavi.

Disponibile a partire da dicembre 2012!

ITA

 

Con il nuovo UNIVERSAL100KIT sono stati superati i confini della duplicazione automotive. Questo kit infatti è stato ideato per usi generici, permettendo così all’utente finale una versatilità di utilizzo notevole.

Lo potrete ricevere in un pratico formato che include il dispositivo TK100UN e un pratico anello portachiavi.

Ordinalo subito!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci