Nuovo design per Easy, più ergonomico e funzionale! - Archivio News - Keyline

Nuovo design per Easy, più ergonomico e funzionale!

2017 | Martedì 10 gennaio

Un restyling che aggiorna aspetti fondamentali dell’usabilità della duplicatrice, senza modificare le collaudate qualità progettuali e tecniche. Un nuovo design che migliora l’esperienza d’uso durante tutte le funzioni di taglio con componenti di alta tecnologia.
La duplicatrice meccanica Easy per chiavi cilindro, auto e a croce utilizza ora un carter che offre una maggior copertura e un aspetto più accattivante. La nuova protezione frontale trasparente crea invece una schermatura più efficace. Con questi due cambiamenti, la sicurezza di Easy diventa di altissimo livello. Il terzo intervento riguarda le manopole. Anche Easy utilizza ora le nuove manopole ergonomiche Keyline che assicurano una presa immediata e stabile e una movimentazione fluida, già impiegate nei modelli di gamma superiore.
Con questo restyling, Easy entra in una nuova fase della sua lunga storia diventando ancora più funzionale ed efficiente in tutti gli ambienti di lavoro, mantenendo la precisione, la robustezza e l’affidabilità di sempre.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci