Podio doppio per il Ligerteam Keyline nel Bellunese! - Archivio News - Keyline

Podio doppio per il Ligerteam Keyline nel Bellunese!

2013 | Lunedì 05 agosto

Il “Triathlon di lunga distanza" è arrivato al lago di Santa Croce domenica 4 agosto, a Farra d’Alpago (BL), nella splendida cornice delle Prealpi Bellunesi, durante la prima edizione del Long Ligerman Triathlon.
La gara è stata dominata da autentiche stelle del panorama nazionale ed internazionale, su tutti i campioni italiani assoluti di triathlon 2012, Alberto Casadei, e 2013, Massimo Cigana del Ligerteam Keyline.
E a conquistare il secondo e il terzo posto sono proprio due atleti del Ligerteam Keyline, Francesco Cauz e Massimo Cigana.
Uno dei principali supporter e sponsor dell'evento, oltre che fondatore del Ligerteam Keyline, Massimo Bianchi, che racconta: “Io su quel percorso dove si è svolta la competizione nel lontano 1988, da autodidatta, ho imparato a nuotare nel lago, ho cominciato a fare i time-trial con la Bianchi da strada, fatta non di carbonio ma di ferro, trasformata in bici da triathlon con un manubrio Scott sperimentale acquistato per corrispondenza in USA. E correvo a piedi proprio in quel parco dove si è tenuta la gara”.
Massimo Bianchi, pioniere e innovatore nel key business, può a ragione essere considerato anche un pioniere del triathlon in Italia. “Nel mio piccolo – confida il fondatore e strategic planner di Keyline – pensavo in grande. E’ questo il destino dei pionieri: cominciano presto le cose per cui, quando saranno capite dal mercato, loro saranno troppo vecchi per apprezzarne le gioie”.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci