884 Decryptor Mini

Il dispositivo per la clonazione di chiavi auto con una maneggevolezza unica per una potenza di calcolo estrema e un prezzo senza paragoni.
Semplice, veloce e mobile consente di clonare chiavi auto con transponder Philips® fisso e Philips® Crypto (ID46), Texas® fisso e Texas® Crypto (4D), Megamos® Fisso e Megamos® Crypto (ID48): coprendo circa 2000 modelli d'auto, fino al 95% di auto, moto e camion degli ultimi 20 anni oggi in circolazione! 

884 Decryptor Mini è semplice da usare: basta collegarla al proprio smartphone o tablet dotato di sistema operativo Android provvisto di funzionalità USB-OTG (per maggiori dettagli clicca qui), oppure al PC WINDOWS (7 e successivi) con connessione Internet, scaricare la App Keyline Cloning Tool* o il Software per PC, e avviare la procedura di clonazione in automatico di chiavi auto con transponder, senza premere nemmeno un pulsante e senza collegarsi alla presa elettrica.

 

I led luminosi di cui è dotata 884 Decryptor Mini informano l’utente delle diverse fasi del processo di clonazione, mentre l’interfaccia che appare nel display del proprio smartphone o tablet oppure del PC guida l’utente attraverso l’intera procedura. Un sistema semplice e facilissimo da usare, in qualsiasi luogo.

 

La sua estrema potenza di calcolo, la massima versatilità e semplicità d’uso garantita da una facile e veloce procedura di aggiornamento, la rendono la scelta ideale per lo specialista nel campo dell’automotive.

 

In altre parole, Keyline ha progettato e prodotto lo strumento di clonazione di chiavi auto più potente e versatile a portata di tutti i professionisti del key business.

Per maggiori informazioni su 884 Decryptor Mini scarica qui il documento Domande&Risposte redatto dagli specialisti Keyline oppure scarica qui la Guida Rapida.

 

* La App Keyline Cloning Tool è da utilizzarsi esclusivamente con 884 Decryptor Mini.

 

Clonazione transponder*:

Texas® codice fisso
Texas® Crypto
Texas® 80-bit**** per chiavi con sigla "G", utilizzate da numerosi modelli d'auto Toyota® (da attivare con TKG. Kit)
Philips® codice fisso
Philips® Crypto di prima generazione**
Philips® Crypto di seconda generazione
Megamos® codice fisso 
Megamos® Crypto*** (da attivare con TKM. Xtreme Kit e TKM. Starter Kit)
Megamos® Crypto (per Kia, Chevrolet-Daewoo, Pontiac)
Keyline Keyless Kit 
Keyline RFD100 

 

* Tutti i marchi e i marchi di fabbrica qui pubblicati sono marchi registrati e di esclusiva proprietà delle rispettive case o gruppi automobilistici.

** Circa i transponder Philips® Crypto di prima generazione 884 Decryptor Mini è in grado di clonare i transponder PH1B, PH1C, PH1E e alcuni transponder PH1A; non sono clonabili i radiocomandi Keyline RK60.

*** Per effettuare la clonazione dei transponder Megamos® Crypto supportati da TKM, 884 Decryptor Mini deve essere attivata tramite TKM. Xtreme Kit o con TKM. Starter Kit. Per consultare la lista completa di modelli ad ora clonabili si vedano le pagine di TKM. Xtreme Kit e di TKM. Starter Kit. Per essere informati sui prezzi, si prega di rivolgersi direttamente al proprio agente di zona o al distributore più vicino.

*** Per effettuare la clonazione dei transponder Texas® 80 bit, 884 Decryptor Mini deve essere attivata tramite TKG. Kit. Per consultare la lista completa di modelli ad ora clonabili si veda la pagina di TKG. Kit.

Caratteristiche Tecniche
  • Alimentazione
    5V
  • Connessioni Esterne
    USB
  • Assorbimento
    500mA
  • Dimensioni
    Larghezza: 120 mm / Profondità: 100 mm / Altezza: 90 mm
  • Peso
    200gr
  • CONNETTIVITÀ
    USB
Non hai un distributore?Chiedici dove puoi acquistare
Tutorial PrecedentiSuccessive 
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Controllare la funzionalità USB-OTG dello smarpthoneImpara come controllare la funzionalità USB-OTG dello smarpthone con Keyline 884 Decryptor Mini.E' inoltre raccomandabile eseguire un test finale di connessione per accertarsi...
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Collegare e scollegare 884 Decryptor Mini dal profilo utenteImpara come collegare e scollegare 884 Decryptor Mini dal profilo utente con Keyline 884 Decryptor Mini.
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Registrazione utenteImpara come registrare il profilo utente con Keyline 884 Decryptor Mini.
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Registrazione utente e clonazione di Philips® CryptoImpara come registrare il profilo utente e le procedure per la clonazione di Philips® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Installazione di TKM e clonazione di Megamos® CryptoImpara come installare TKM e come dare avvio al processo di clonazione di Megamos® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.
  • Keyline 884 Decryptor Mini | Clonazione di Texas® CryptoImpara le procedure per la clonazione di Texas® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.
  • Keyline 884 Decryptor MiniUn video semplice, utile e intuitivo per scoprire il mondo di 884 Decryptor Mini.
TKM. Xtreme Kit TKM. Xtreme Kit è il primo sistema al mondo in grado di clonare i transponder Megamos® Crypto TKM. Xtreme Kit
News Vai all'archivio delle News  PrecedentiSuccessive 
Eventi Vai all'archivio degli Eventi  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci