RFD100 | RFD80

RFD100 e RFD80 sono i telecomandi per chiavi Ford® che si programmano interamente a bordo veicolo e garantiscono la sincronizzazione perfetta con il telecomando originale senza alterarne il funzionamento. Riscrivibili e resistenti all'acqua presentano un look perfettamente in linea con il design Ford®;. Due le versioni disponibili:

- RFD100 - Con scheda integrata del TK100, la testa elettronica Keyline che permette di clonare tutti i tipi di transponder Texas a codice fisso e i transponder Texas Crypto. Con questa versione, la chiave può essere clonata con 884 Decryptor Ultegra oppure con 884 Decryptor Mini. Il telecomando può essere facilmente programmato a bordo veicolo.
E da oggi RFD100 è ancora più conveniente! Contatta subito il tuo distributore e chiedi il prezzo aggiornato.

- RFD80 - Con transponder originale Texas 80 bit integrato per effettuare la programmazione tramite diagnostico. Il telecomando può essere facilmente programmato a bordo veicolo.

Keyline RFD100 e RFD80 hanno una chiave con testa plastica dotata di quattro tasti e batteria intercambiabile, e sono disponibili in tre differenti versioni di inserti - FD3, FD21 e FD40 - per la duplicazione di modelli Ford® dal 1998 ad oggi.

    Tutorial PrecedentiSuccessive 
    • Keyline RFD100-RFD80 | Telecomandi FordImpara le procedure per clonare il telecomando auto Ford RFD100-RFD80 con Keyline.
    884 Decryptor Mini 884 Decryptor Mini: la clonazione di chiavi auto con una maneggevolezza unica per una potenza di calcolo estrema e un prezzo senza paragoni. 884 Decryptor Mini
    News Vai all'archivio delle News  PrecedentiSuccessive 
    Eventi Vai all'archivio degli Eventi  PrecedentiSuccessive 
    Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
    il sito
    di keyline
    italia
    è online
    Keyline Italia Vai al sito
    Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci