Think New, in 6 New Ways - Archivio News - Keyline

Think New, in 6 New Ways

2012 | Giovedì 21 giugno

Grande successo per il Distributors’ Meeting organizzato da Keyline nei giorni 20 e 21 giugno scorsi. L’evento, tenutosi presso la sede di Conegliano, ha visto la partecipazione di più di 50 distributori da ogni parte del pianeta: erano infatti presenti sia i vicini collaboratori di KLDistribuzione, operanti sul territorio italiano, che partner e distributori da paesi come Stati Uniti, Cina, Giappone, e molti altri.

Il Distributors’ Meeting è stato sempre teatro di annunci rivoluzionari nel mondo della Key Industry: ricordiamo il sistema di duplicazione Texas Crypto nel 2007, la DeZmo nel 2008 o la clonazione delle chiavi Philips Crypto di seconda generazione nel 2009. Ma quest’anno Keyline ha superato se stessa presentando ben quattro nuove duplicatrici e due novità in campo software.

Arcadia è la soluzione dedicata alle chiavi tubolari, che si adatta perfettamente alla duplicazione di diverse marche grazie a una ricca gamma di adattatori. Falcon, novità nell’ambito delle chiavi speciali, è invece dedicata alle chiavi Ford, Abus e Abloy.
Sigma Pro è l’evoluzione tecnologica nel campo delle chiavi di alta sicurezza. Ma l’asso nella manica, con cui Keyline si aggiudica la partita, è l’innovativa Ninja, vera pietra miliare nella duplicazione computerizzata delle chiavi piatte: questo il “poker d’assi” che Keyline ha messo sul tavolo durante l’evento.

A questa mano vincente, si aggiunge la presentazione di I-Platform, la nuova piattaforma software unificata, che sarà progressivamente adottata da tutte le duplicatrici elettroniche Keyline. I-Platform apporta maggiore flessibilità e affidabilità, valorizzando al massimo l’hardware di altissima qualità impiegato nelle duplicatrici.

Ciliegina sulla torta è l’accordo con WHSoftware (leader nelle applicazioni software per la Key Industry). Grazie a questa partnership, a chi acquisterà una delle sue duplicatrici elettroniche, Keyline offre una licenza gratuita della durata di un anno per l’utilizzo di InstaCode, il prodotto di punta della software house neozelandese, considerato universalmente il Key Data Software n° 1 al mondo.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci