TKM. Starter Kit: Parte la clonazione di Megamos<sup>®</sup> Crypto! - Archivio News - Keyline

TKM. Starter Kit: Parte la clonazione di Megamos® Crypto!

2015 | Venerdì 15 maggio

TKM Keyline: ora la clonazione diventa Mega! Il nuovo ed esclusivo sistema offre la straordinaria possibilità di clonare parte dei transponder Megamos® Crypto utilizzati da diversi modelli di auto in circolazione.
TKM si attiva in pochi e facili step. Dopo aver installato nel proprio pc il software dedicato, si dà avvio al processo di clonazione semplicemente inserendo nella propria 884 Decryptor Ultegra la testa elettronica TKM.
Il software di ultima generazione progettato da Keyline porta ai massimi livelli le capacità di 884 Decryptor Ultegra, aumentando significativamente le possibilità di clonazione.
TKM è la sintesi di potenza di calcolo, semplicità d'uso e velocità di aggiornamento, per rendere semplice e immediato un processo altamente tecnologico!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci