TKM. Xtreme: espandi il tuo business con la clonazione dell'ID48! - Archivio News - Keyline

TKM. Xtreme: espandi il tuo business con la clonazione dell'ID48!

2016 | Martedì 12 gennaio

TKM. Xtreme dà a tutti i professionisti una capacità di clonazione senza uguali, permettendo di lavorare con la più ampia gamma di veicoli oggi possibile. I modelli d’auto sono quasi 200 e delle marche più diffuse: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Alfa Romeo, Buick, Cadillac, Chevrolet, Citroën, Daewoo, Daf, Fiat, Holden, Honda, Infiniti, Isuzu, Jaguar, Kia, Lancia, Lexus, Maserati, Proton e Volvo. In pratica, circa il 95% dei modelli di auto, moto e camion oggi in circolazione!
Xtreme è una straordinaria opportunità di crescita sia professionale sia economica, consentendo a tutti di aumentare l’offerta del proprio servizio di clonazione. Xtreme si basa su una tecnologia ormai consolidata ed è perfettamente compatibile con i dispositivi di clonazione Keyline: 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra. Un aggiornamento impareggiabile, facile da usare e subito disponibile!

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci