TKM. Xtreme Kit: essenziale per le sfide del mercato! - Archivio News - Keyline

TKM. Xtreme Kit: essenziale per le sfide del mercato!

2016 | Martedì 22 marzo

TKM. Xtreme Kit è uno strumento che non può più mancare nel laboratorio di uno specialista. L’aver dato la possibilità di clonare quasi 2000 modelli d’auto delle marche più diffuse ha creato un’occasione irrinunciabile per il business del settore auto. Si tratta del 95% dei modelli oggi in circolazione, come dire una porta spalancata su un mondo di opportunità.
TKM. Xtreme Kit, utilizzando una tecnologia consolidata, ha superato di slancio le complessità dei transponder Megamos® Crypto: un risultato che ha permesso alla ricerca Keyline di dare agli Specialisti uno dei più potenti acceleratori di business degli ultimi tempi.
In sinergia con i dispositivi Keyline 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra, TKM. Xtreme Kit ti fa entrare subito nella nuova dimensione della clonazione.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci