TKM. Xtreme: veloce, semplice e immediato! - Archivio News - Keyline

TKM. Xtreme: veloce, semplice e immediato!

2016 | Mercoledì 08 giugno

Con Keyline la clonazione dei transponder Megamos® Crypto (ID48) è facile e alla portata di tutti. Con TKM. Xtreme e 884 Decryptor Mini o 884 Decryptor Ultegra, gli specialisti possono dare un’importante marcia in più alla loro offerta clonando senza altri strumenti aggiuntivi Volkswagen®, Volvo®, Audi®, Fiat®, Ferrari® e tutte le altre chiavi ID48, fino al 2016! È una straordinaria opportunità per coprire il 95% delle auto oggi in circolazione. Conveniente, sicuro e immediato da usare, il sistema basato su TKM. Xtreme offre un tempo di clonazione medio di soli due minuti e la possibilità di ripagare l'investimento con poche chiavi clonate.

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci