Tutta l’Asia si ritrova al CIHS! - Archivio News - Keyline

Tutta l’Asia si ritrova al CIHS!

2013 | Martedì 26 novembre

Con 50.000 visitatori accolti nel 2012, la CIHS - China International Hardware Show si è attestata come il secondo più grande evento nel settore ferramenta e fai-da-te del pianeta e sicuramente il più importante dell’Asia e del Pacifico, punto di riferimento delle più autorevoli associazioni internazionali.

L’edizione 2013, in programma a Shanghai dal 26 a 28 novembre, si annuncia veramente strategica per lo sviluppo del mercato asiatico. Forte delle sue proposte innovative, Keyline sarà presente alla fiera allo stand N3D57 presentando uno show di macchine di prim’ordine: le elettroniche Ninja, 994 Laser, Dezmo, Versa, Sigma Pro e le meccaniche Carat e 304.

La platea è sicuramente delle migliori per presentare in grande stile tutte le novità Keyline, sempre all’origine dello straordinario interesse che il brand suscita in tutto il mondo e della sua continua diffusione nel fondamentale mercato asiatico.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci