Un'ALOA da leader - Archivio News - Keyline

Un'ALOA da leader

2012 | Giovedì 12 luglio

Da 12 al 14 luglio Keyline ha presentato nuovi prodotti e nuovo stand all’Associated Locksmiths of America (ALOA) Convetion and Security Expo di Las Vegas, la più importante fiera dei locksmith Americani.

Le nuove macchine presentate nel 2012, in particolar modo Ninja, Falcon e Arcadia, hanno riscontrato grande apprezzamento da parte dei visitatori, molti dei quali si sono dichiarati orgogliosi possessori di una duplicatrice Keyline. Tra le macchine più citate, c’erano sempre la 994 Laser e la Carat / 106. Ci aspettavamo attenzione dai clienti americani, ma la richiesta di dimostrazioni ed approfondimento è arrivata anche da australiani, asiatici e messicani.

 

Guarda il video dell’ALOA. 

 

Lo sguardo di tutti, visitatori, operatori, giornalisti (e soprattutto concorrenti) era attratto dal nuovo stand di Keyline, tutto centrato sul nuovo concept di comunicazione globale Think New. Ma il nostro orgoglio era il fatto che, per la prima volta in manifestazioni di questo tipo, uno stand riassumeva tutta la vocazione alla leadership nell’innovazione di un’azienda come la nostra. La grande scritta con il claim della campagna pubblicitaria era diventato anche l’elemento espositivo di maggior peso. Tutti gli operatori con le t-shirt Think New non facevano che invitare tutti i visitatori a riconoscere dove erano i nuovi prodotti, dove era il futuro, dove era l’innovazione della key industry. 

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci